Nuova Collezione di Tessuti a Maglia Autunno Inverno 2023-24
La nuova Collezione di Tessuti a Maglia Autunno Inverno 2023-2024 di Riccardo Fordiani & Co. è ora online oppure… in anteprima presso lo stand 5K23 alla Premiere Vision di Parigi. Scopri la nostra selezione di colori, filati e scelte stilistiche per la stagione invernale 2023-24.
Se non potrete venire a trovarci presso lo stand parigino nei prossimi giorni, avete la possibilità di visualizzare l’intera nostra collezione di tessuti a maglia alla pagina “Collezioni” del nostro sito web. Basterà registrarsi gratuitamente con la propria mail aziendale per scorrere una ad una le nostre creazioni e conoscerne le caratteristiche tecniche. Inoltre, sarà anche semplicissimo mettervi direttamente in contatto con noi per avere informazioni su tariffe, ordini minimi oppure richiedere l’invio del nostro campionario in azienda.
Colori e trame della nuova Collezione Autunno Inverno 2023-24
La nuova collezione di tessuti a maglia Autunno Inverno 2023-24 propone un’ampia offerta di bianchi, dalle tonalità sia fredde che calde. Fra i colori con cui ci è piaciuto giocare per questa stagione vi sono il grigio e il marrone, che hanno dato vita a tessuti a maglia a tinta unita e multicolor, con trame sempre diverse: dalle costine, alle righe, al bouclé o a particolari Pied-de-Puole. Altri due colori di tendenza per questa collezione di tessuti a maglia sono il glicine ed il verde pistacchio.
Non mancano in collezione il nero, il rosa, sia nella sua tonalità più tenue che brillante come il fucsia, il rosso per il Natale 2023 ed il blu, che sfuma dall’azzurro chicco al profondo cobalto.
Filati proposti per l’Autunno Inverno 2023-24
La nuova collezione di tessuti a maglia per la stagione invernale 2023-24 è caratterizzata da diversi tipi di filati e cerca di offrire una grande scelta di composizione. Fra i filati naturali più utilizzati si ritrovano la lana vergine, la lana d’angora, il Cotone Riciclato, Organico e Bio. Per quanto riguarda i filati eco-sostenibili abbiamo scelto il Bamboo e il Micromodal. Anche i filati di tipo sintetico, come il poliestere e il poliammide, provengono per la maggior parte da fibre riciclate. In generale, la nostra collezione di tessuti a maglia per l’autunno inverno 2023-24 è caratterizzata dell’ecosostenibilità, per promuovere anche nel nostro piccolo un minore impatto ambientale della moda.
La nuova collezione sempre Made in Italy
Anche questa collezione Autunno Inverno 2023-24 ricerca il miglior rapporto qualità-prezzo. Le nostre creazioni, infatti, vogliono promuovere l’incontro tra la domanda del mercato e lo stile del “Made in Italy”, abbinando innovazione e tradizione. Ci teniamo a sottolineare che per la realizzazione dei nostri tessuti a maglia collaboriamo in massima parte con aziende italiane di tutta la filiera tessile.
Cliccate QUI per visionare le nostre collezioni. Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci.